Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, Rabiot e McKennie impongono riflessioni. Piace Zubimendi, occasione Amrabat

Juventus, Rabiot e McKennie impongono riflessioni. Piace Zubimendi, occasione AmrabatTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 26 marzo 2024, 08:38Rassegna stampa
di Ludovico Mauro

Non c’è solo Teun Koopmeiners tra gli obiettivi della Juventus per il centrocampo. L’olandese è il grande sogno per l’estate, ma considerando che Rabiot è in scadenza a giugno e deciderà il suo futuro solo a stagione finita, e che McKennie ha il contratto fino al 2025 e sembra lontano dal poter rinnovare con i bianconeri, la ricostruzione del reparto non si baserà solo su un acquisto. Lo sottolinea La Gazzetta dello Sport, che rimarca poi quali sono gli uomini più monitorati dalla dirigenza bianconera oltre al gioiello dell’Atalanta.

La Juventus segue da tempo anche Martin Zubimendi, del quale - si legge - convince tutto tranne la valutazione della Real Sociedad: almeno 50 milioni. Anche perché sul giocatore ci sono anche Bayern Monaco e Arsenal, motivo per cui il club basco non tenderà a fare sconti. Mentre un altro nome studiato dalla Vecchia Signora già in passato è Sofyan Amrabat, sondato dai bianconeri già lo scorso agosto e in passato vicino al Napoli dell’allora d.s. Giuntoli.

Il Manchester United, nonostante i 10 milioni spesi per il prestito, non sembra orientato a riscattare il centrocampista dalla Fiorentina. Così Amrabat è destinato a tornare a Firenze in estate, ma non per restarci e soprattutto con il contratto in scadenza nel 2025. Il marocchino può diventare una vera opportunità.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile