Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le aperture spagnole - Barça, Lewandowski d'Oro. Real Madrid, Ancelotti contro la Mundialitis

Le aperture spagnole - Barça, Lewandowski d'Oro. Real Madrid, Ancelotti contro la MundialitisTUTTO mercato WEB
giovedì 10 novembre 2022, 08:58Rassegna stampa
di Alessio Del Lungo

Di seguito la rassegna stampa spagnola di oggi giovedì 10 novembre 2022.

Marca
"Oro nelle scarpe"
Lewandowski ha già vinto due volte la Scarpa d'Oro. L'attaccante polacco l'ha conquistata la scorsa stagione grazie ai 35 gol realizzati con il Bayern Monaco: "So già perché il Barcellona è più di un club". Laporta, Xavi e Puyol sostengono i blaugrana.

AS
"Ancelotti contro la Mundialitis"
Benzema non ci sarà contro il Cadice e l'allenatore del Real Madrid lo scusa: "Non ha senso dire che voglia estromettersi dal match. Lui è il primo ad essere deluso". Poi difende anche Vinicius: "Sembra un provocatore, ma è quello che riceve più falli e più schiaffi".

Sport
"Oro culé"
Lewandowski ha vinto la Scarpa d'Oro. Il polacco ha poi parlato anche del Barcellona: "Per me è un onore appartenere a un club che è più di un club. Sono convinto che il prossimo anno sarà molto buono per noi". Poi torna sull'espulsione rimediata contro l'Osasuna: "Perché dovrebbero darmi quattro partite se il gesto non era rivolto all'arbitro, ma a Xavi?".

Mundo Deportivo
"Lewy d'Oro"
Robert Lewandowski ha ricevuto ieri la sua seconda Scarpa d'Oro consecutiva. L'attaccante si è mostrato ottimista sul futuro: "Il prossimo anno sarà molto buono per noi del Barça".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile