Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Barcellona, Lewandowski sacrificato in estate? Il club ha già individuato un super-sostituto

Barcellona, Lewandowski sacrificato in estate? Il club ha già individuato un super-sostitutoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 5 maggio 2024, 13:11Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Dopo i vari problemi finanziari degli ultimi anni, il Barcellona si sta pian piano mettendo in regola, ma la prossima estate dovrà ancora abbassare il tetto ingaggi (pari a 174 milioni attualmente) e non è dunque da escludere l'eventualità del sacrificio di alcuni big. Tra questi potrebbe esserci anche Robert Lewandowski, il calciatore più pagato dell'organico. L'attaccante polacco ha ancora un altro anno di contratto, ma non è detto che non sia oggetto di mercato in questa campagna estiva.

Il sostituto
Da tempo l'Arabia Saudita corteggia l'ex Bayern Monaco e Borussia Dortmund, chissà che questa non possa essere la volta buona per un trasferimento. D'altronde il Barcellona, secondo The Sun, avrebbe anche individuato il profilo giusto per rimpiazzarlo: Darwin Nunez. Il tabloid inglese scrive che la punta del Liverpool, guadagnando circa un quarto rispetto a Lewandowski, rientrerebbe nei parametri del club blaugrana.

Nunez e il Liverpool
Di par loro i Reds dovrebbero poi decidere se cederlo o meno. Ricordiamo che l'uruguaiano è stato un acquisto record, è costato quasi 100 milioni di euro e ha un contratto fino al 2028 con il sodalizio del Merseyside.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile