Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le aperture spagnole - Morata: "Col Giappone non escludo i rigori"

Le aperture spagnole - Morata: "Col Giappone non escludo i rigori"TUTTO mercato WEB
lunedì 5 dicembre 2022, 09:18Rassegna stampa
di Ludovico Mauro

Queste le aperture dei principali quotidiani sportivi spagnoli, oggi in edicola.

Marca
“Mbalado”
Doppietta di Mbappé, che raggiunge quota 5 gol e supera già Maradona e Cristiano (Ronaldo, ndr). La Francia si incrocerà con l’Inghilterra con l’artiglieria pesante, per un posto in semifinale.

As
“Non escludo i rigori”
Morata, ad As, avvisa del pericolo dei marocchini, avversari domani al Mondiale: “Se il colpo del Giappone fosse stato agli ottavi, saremmo stati quattro anni a piangere”.

Sport
“Pedri si cita in finale con Messi”
Pedri, centrocampista della Spagna, parla a Sport: “Magari mi potessi scambiare la maglietta con Leo il prossimo 18 dicembre (giorno della finale Mondiale, ndr). Sarebbe molto bello dare la seconda stella alla Spagna”.

Mundo Deportivo
“Siamo collegati”
Ansu Fati, a Mundo Deportivo, crede che il Mondiale abbia “un buon livello, ma io rimango con la Spagna”. Anche se ha giocato poco, si sente preparato: “Sono pronto se Lucho (Luis Enrique, ndr) avesse bisogno di me”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile