Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le aperture spagnole - Real, piano per Mbappé. Barça, Depay contro i leoni dell'Athletic

Le aperture spagnole - Real, piano per Mbappé. Barça, Depay contro i leoni dell'AthleticTUTTO mercato WEB
© foto di Alessio Del Lungo
sabato 21 agosto 2021, 08:58Rassegna stampa
di Alessio Del Lungo

.Di seguito la rassegna stampa spagnola di oggi sabato 21 agosto 2021.

Marca
"E se arriva Mbappé..."
Il suo acquisto avrebbe delle conseguenze ed Ancelotti dovrà far girare bene l'attacco dei Blancos. Hazard e Bale sarebbero costretti a lottare per un posto, mentre Vinicius e Asensio perderebbero peso come opzioni. Nel frattempo Kylian ha segnato ancora ieri con il PSG.

As
"Piano Mbappé"
Il Real Madrid ha una strategia chiara per poter siglare il crack prima della chiusura del mercato: mantenere una linea di trattativa aperta con il PSG, non interferire con i piani del club parigino, che farà visita a Reims il 29, non rilasciare dichiarazioni, né il Madrid né Mbappé, che infastidiscano lo sceicco. In più, se non ci fossero progressi, lanciare la grande offensiva il 30 con un'offerta. Infine, Mbappé deve restare inflessibile nella sua idea di non rinnovare.

Sport
"Koeman stringe"
Il tecnico parla un po' di tutti i casi del momento a cominciare da Ilaix Moriba: "Lui e i suoi agenti hanno preferito i soldi a giocare. Mi ha deluso. Coutinho e Braithwaite? Conto su Coutinho e non voglio che Braithwaite se ne vada. Pedri? Ho parlato con Luis Enrique e gli diamo due settimane di ferie. Umtiti e Pjanic? Ci sono troppi giocatori e sono in una situazione molto difficile".

Mundo Deportivo
"Leone contro leoni"
Il Barcellona vuole continuare a vincere dopo il suo buon inizio di campionato e fa visita all'Athletic Bilbao al San Mames. Il felino Memphis Depay guiderà l'attacco blaugrana con Griezmann, grande piaga di Bilbao.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile