Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, sorpasso a rallentatore sulla Juve: rossoneri secondi, c'è differenza con la Premier

Milan, sorpasso a rallentatore sulla Juve: rossoneri secondi, c'è differenza con la PremierTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 11 marzo 2024, 08:08Rassegna stampa
di Paolo Lora Lamia

Il Milan fa la Juventus, battendo l'Empoli di corto muso e sorpassando proprio i bianconeri al secondo posto. Delle due prime inseguitrici dell'inarrivabile Inter ha parlato così oggi il Corriere della Sera: "Poco da ricordare, nella sfida contro l’Empoli, a parte il risultato e la condizione di tranquillità in cui la squadra di Pioli si è messa per affrontare il ritorno contro lo Slavia Praga. Partita senza imprevedibilità (mancava Leao, l’unico che la può portare da casa, ed è stata risparmiata un po’ di fatica al totem Giroud), e senza patemi dietro, lasciando crescere i rimpianti per quello che poteva essere con una difesa di titolari a disposizione tutta la stagione".

Sulla Juventus: "Più spettacolo a Torino, là dove però sono soliti guardare ai risultati, e altrettanti mugugni verso la panchina: la Juventus che a gennaio era considerata candidata allo scudetto si ritrova, quando fa ancora freddo, in terza posizione con una sola vittoria in sette partite. Se lo sbandierato obiettivo di Allegri è sempre stato il piazzamento Champions, il pubblico che fischia alla fine del primo tempo non pare d’accordo".

Chiusura sulla differenza tra Serie A e Premier League: "Chi col telecomando è andato da Milan-Empoli a Juventus-Atalanta passando su Liverpool-Manchester City potrebbe pensare di aver guardato due sport diversi. Eppure, in Inghilterra come in Italia erano in campo due delle prime tre. Sempre in tema di differenze, vogliamo confrontare il vergognoso comportamento di D’Aversa con la discussione decisa ma corretta fra Klopp e l’arbitro che pur forse gli ha negato un rigore?".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile