Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / Le partite
REGGINA-BISCEGLIE - LA MOVIOLA: Sandomenico meritava almeno un altro gol?TUTTO mercato WEB
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com
domenica 23 settembre 2018, 20:15Le partite
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

REGGINA-BISCEGLIE - LA MOVIOLA: Sandomenico meritava almeno un altro gol?

Sandomenico indubbiamente il calciatore più pericoloso della Reggina in occasione della gara di ieri contro il Bisceglie.

Il gol vittoria, ma anche il gol annullato nel primo tempo e un altro che sembrava aver superato la linea bianca.

Vediamo nel dettaglio:

1) GOL ANNULLATO NEL PRIMO TEMPO

Difficile avere certezze nette da questa immagine, ma da questa prospettiva del fermo immagine sembra che l'attaccante campano sia dietro all'ultimo difensore, al momento del tocco in mezzo di Kirwan. Da notare la posizione perfettamente allineate del guardalinee, l'unico a poter giudicare al meglio.

2) GOL-NON GOL SULL'1-0:

Al 56', sul punteggio di 1-0, la Reggin va ancora in gol, ancora con Sandomenico, abile a sfruttare il buon lavoro di Tulissi a destra. L'attaccante colpisce a botta sicura, con il portiere fuori causa, un difensore salva sulla line. La dinamica sembra suggerire che Markic la salva oltre la linea bianca, per l'arbitro non è così. Lo si nota anche da questo fermo immagine:

3) GOL ANNULLATO AL BISCEGLIE

Pugliesi che erano andati in gol al minuto 21', perfetta la chiamata dell'assiste. Al momento dell'ultimo tocco, direttamente da calcio da fermo, il calciatore cerchiato di rosso è al di là dell'ultimo difensore e sarà lui il primo a toccare la sfera, poi scaraventata in rete da un altro suo compagno.