Vibonese-Reggio Calabria, Baldan: "In campo senza fare calcoli, vogliamo regalarci altre soddisfazioni"
Marco Baldan, capitano della Vibonese, ha parlato a Radio Onda Verde alla vigilia del match contro la Reggio Calabria:
"Vogliamo regalarci questa soddisfazione, lavoriamo sodo da luglio e poi vogliamo fare felice lo staff e la società. Abbiamo preparato la partita per cercare di vincere, senza fare grossi calcoli. Siamo una squadra a cui piace giocare e creare occasioni da gol, abbiamo lavorato senza stravolgere nulla, anche a livello mentale siamo pronti".
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali


