Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / L'angolo dei Tifosi
L'angolo dei Tifosi, tanti argomenti caldi in casa Reggina: le vostre mailTUTTO mercato WEB
© foto di Andrea Rosito
domenica 5 maggio 2024, 21:15L'angolo dei Tifosi
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

L'angolo dei Tifosi, tanti argomenti caldi in casa Reggina: le vostre mail

Non mancano i temi nell'attualità del mondo Reggina, dal futuro dell'attuale società, alle dichiarazioni del sindaco, alla condanna per bancarotta di Foti e quant'altro. 

Riprendiamo a dare voce ai tifosi amaranto, chiedendo però rispetto per i pareri altrui e rispetto per le persone, invitiamo si anche ad essere critici, ma con lucidità e oggettività.

Scrivete il vostro pensiero a tuttoreggina@libero.it.

                                                                              ***************************************

Buongiorno amici , condivido in toto il vostro articolo e aggiungo :

" Qui sine peccato  vestrum primus lapidem mittat " !

Il risultato è lampante , la NOSTRA REGGINA è stata maltrattata da quasi 10 anni ed ecco la miserabile situazione , relegata in serie D come una squadretta di provincia , senza offesa per nessuno .Risorgerà?

Saluti

Antonello 

                                                                              ***************************************

La mia grande amarezza che molti suoi colleghi attaccano chiunque si avvicina per acquistare la Reggina,la riflessione che dobbiamo fare che la stampa locale non aiuta anzi fa di  tutto con critiche a volte feroci per allontanare ogni possibile acquirente,i bilanci delle società di calcio sono quasi tutte fallimentari ,ne cito una L Inter ha 900 milioni di debito e Lotito pagherà il debito in quasi 50 anni,a noi è mancata la politica Reggina che non ha avuto la capacità di capire cosa stava accadendo,sento parlare di una cordata voluta dal Sindaco che coinvolgerebbe ex presidente Foti spero che i soliti giornalisti non iniziano con il tiro al bersaglio,saluti

Marco 

                                                                              ***************************************

Saluti a tutta la redazione.  Nel ringraziare per la possibilità di intervenire anche a chi non tifa per la fenice ma tifa REGGINA AS 1914, gentilmente chiedo dopi aver letto il vostro corretto articolo ricco di entusiasmo sulla massiccia presenza dei tifosi della la fenice alle gare interne con una media di 3704 spettatori paganti che moktiplicati x 19 gare interne fanno un totale di 70376 paganti per una modesta media al ribasso di 12 euro a biglietto poetano ad incassi totali di € 844.512,00.

Bene gentilmente virremmo sapere a quanto ammontano gli investimenti masdicci da parte della dirigenza della la fenice visto che detraendo 

le 400.000,00 euro pagate per l'iscrizione al CND portano un totale ricavi di circa 450.000,00 euro. 

Aggiungere almeno 100.000,00 euro di sponsor principale al pari dell'offerta di sponsorizzazione rifiutata alla UNICUSANO, ed altri 200.000,00 tra pay tv e sponsor locali, a quanto ammonta questo massiccio investimento????

Spero che dall'alto della vistra Serietà e professionalità diate una gentile risposta. 

Buona serata e con trepidazione aspettiamo il ritorno della REGGINA 1914 con presidente Foti e fare un bel derby stracittadino. 

Gladiatore AS Reggina

LA REDAZIONE RISPONDE: Gentile Gladiatore, intanto non è mai esistita una Reggina AS 1914. Detto ciò, visto che è dura comprendere testi abbastanza semplici, il senso dell'articolo era quello di sottolineare che nonostante le bande che negli ultimi anni hanno tenuto in mano la Reggina, portandola al secondo fallimento nel giro di pochi anni, il pubblico reggino, lo zoccolo duro dei tifosi, è in quantità superiore rispetto a numerose piazze di serie C e persino di B. 

Sui suoi conti quanto mai fantasiosi, speramndo che abbia fatto questi calcoli da sobrio, il conto che lei propone è assolutamente sballato. Intanto non esistono in D "pay tv" e quindi incassi per 200mila euro, gli sponsor che hanno contribuito alla rinascita della Reggina sono stati pochi, come peraltro sottolineato dall'imprenditore reggino Quattrone.

Sul derby stracittadino è impossibile, perché la società accreditata dalla FIGC a rappresentare Reggio Calabria è quella che oggi milita in serie D. 

                                                                              ***************************************

Buona sera Redazione.

Da qualche settimana ormai il Sindaco di Reggio Calabria ha lasciato intendere che Lillo Foti potrebbe tornare ad essere interessato alla Reggina.

Solo ieri, abbiamo letto del patteggiamento che lo stesso Foti, ha concordato con il tribunale per l’accusa di bancarotta fraudolenta della fù  Reggina Calcio (in quanto colpevole!).

Detto ciò, la cosa che mi fa rabbrividire di più in tutto ciò, è che dai vari social ecc. sembra che di questa sua “intenzione“ ( oggi per altro dichiarata da Lillo Foti in un'intervista), la maggior parte delle persone di Reggio Calabria sia entusiasta!

A RIGGIU …NON M ‘ PARAMU MAI !!

Ancora diamo “lustro” a questi personaggi.

Mi chiedo ( e sicuramente lo fate anche voi di Tutto Reggina) cosa deve succedere ancora, ai tifosi Reggini , affinché aprano gli occhi e soprattutto la mente!?

Cordialmente

Antonio S. (TO)

LA REDAZIONE RISPONDE: Solo una cosa è abbastanza strana: che adesso si rivoglia un personaggio che è stato insultato, sbeffeggiato, contestato e accompagnato alla porta e che lo rivogliano proprio coloro che lo hanno contestato per anni e anni. I successi di Lillo Foti, chiaramente, restano incancellabili.