Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / News
Luca Lucci contro Scaroni: "Pensa e pesa di più le tue parole. Non sei nella posizione per dire cosa ti piacerebbe ma in quella di cosa c'è da fare!"
giovedì 25 aprile 2024, 12:31News
di Redazione MilanNews
per Milannews.it

Luca Lucci contro Scaroni: "Pensa e pesa di più le tue parole. Non sei nella posizione per dire cosa ti piacerebbe ma in quella di cosa c'è da fare!"

Nella giornata di ieri, in occasione di un evento del Foglio Sportivo, parlando del derby d lunedì, Paolo Scaroni, presidente rossonero, ha dichiarato: "San Siro l’altro ieri sera è stata una giornata pesante, difficile. Ci piacerebbe ogni tanto vincere con l’Inter, abbiamo perso troppe partite di fila. Ma la stagione non si è ancora conclusa: dobbiamo lottare per difendere il secondo posto. Ma considero la stagione buona, magari non ottima. Abbiamo avuto tanti infortuni e su questo c’è da fare delle riflessioni. Ma tutto sommato abbiamo passato anche questa. L’Inter ha meritato ampiamente di vincere il campionato. Mi complimento con l’inter, con Marotta e Antonello”. 

Queste dichiarazioni non sono piaciute ai tifosi milanisti, come testimonia la storia su Instagram di Luca Lucci, capo della Curva Sud Milano: "Caro signor Scaroni, prima di parlare pensa e pesa di più le tue parole che tutto ha un limite. E in ultimo non sei nella posizione per dire cosa ti piacerebbe ma in quella di cosa c'è da fare!!!".