Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Serie A
De Rossi rinnova con la Roma, Nainggolan approva: "Meritato"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
giovedì 18 aprile 2024, 14:45Serie A
di Simone Bernabei

De Rossi rinnova con la Roma, Nainggolan approva: "Meritato"

La Roma nelle scorse ore ha annunciato la permanenza di Daniele De Rossi anche per il prossimo anno, con la famiglia Friedkin che dopo un colloquio col tecnico ha preso la decisione improntata sulla continuità visto il buon lavoro a livello di risultati e di entusiasmo fatto da DDR.

"Dopo un incontro svolto ieri pomeriggio con Daniele De Rossi, siamo lieti di annunciare che continuerà a ricoprire la carica di allenatore dell'AS Roma anche al termine di questa stagione e per il prossimo futuro. Nel suo breve mandato come capo allenatore, l'impatto positivo che la sua leadership ha portato all'intero club, ha continuato il racconto della sua storia straordinaria con la Roma", spiega la nota del club.

Solo in seguito le parti si siederanno al tavolo delle trattative vere e proprie, definendo nel dettaglio durata contrattuale e stipendio dell'ex capitano. Intanto però iniziano ad arrivare i primi commenti alla notizia, con Radja Nainggolan che è stato fra i primi a dire la sua sul profilo Instagram dei giallorossi: "Meritato", ha scritto il belga ex compagno di squadra proprio di De Rossi e suo giocatore per un breve periodo alla SPAL.