Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Serie A
Roma, Pellegrini: "Difficile parlare. Per guardare meglio il futuro, importanti le ultime 3 gare"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 9 maggio 2024, 23:28Serie A
di Paolo Lora Lamia

Roma, Pellegrini: "Difficile parlare. Per guardare meglio il futuro, importanti le ultime 3 gare"

Il centrocampista della Roma Lorenzo Pellegrini ha parlato ai microfoni della Rai dopo la semifinale di ritorno di Europa League contro il Bayer Leverkusen, terminata 2-2 e con l'eliminazione dalla coppa.

Sembrava impossibile, ma la Roma è stata lì.
"E' difficile anche parlare. Sapevamo che era complicato per via dell'andata e perché loro sono un'ottima squadra. Samo stati lì, ci abbiamo provato fino alla fine e i nostri tifosi ci credevano come noi. Siamo arrivati a veramente poco: c'è tanta delusione, ma bisogna recuperare le energie per prenderci in campionato quello che ci siamo meritati".

Loro più freschi, ma avete tenuto testa a questa squadra.
"Loro sono una squadra forte, io all'andata avevano avuto la sensazione che non ci avessero massacrati. Anche oggi ho visto che loro sono una squadra forte e noi anche. Bisogna recuperare per questo finale di campionato, abbiamo fatto cose straordinaria. Pensando al futuro, bisogna finire bene la stagione".


Avete iniziato un grande percorso.
"Un anno fa qui le cose erano andate diversamente, Abbiamo iniziato un nuovo percorso e abbiamo grande voglia di proseguire, per questo sono importanti le ultime 3 partite. Ci permetteranno di guardare con più gioia il futuro".

Cosa portate a casa in vista di domenica?
"Siamo venuti qui per cercare un'impresa, contro una delle più forti in questo momento. Ci credevamo e ci abbiamo provato. Per parlare di futuro, sono importanti queste tre partite. Adesso è difficile, ma da domani dovremo pensare a domenica".