Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Rassegna stampa
L’apertura del Corriere di Roma: “Che rabbia: sfiorato il miracolo, in finale ci va il Bayer”TUTTO mercato WEB
venerdì 10 maggio 2024, 07:58Rassegna stampa
di Niccolò Righi

L’apertura del Corriere di Roma: “Che rabbia: sfiorato il miracolo, in finale ci va il Bayer”

La Roma sfiora l’impresa ma in finale di Europa League, contro l’Atalanta, ci va il Bayer Leverkusen. Avanti per 2-0 con una doppietta di Paredes su rigore, i giallorossi sono stati raggiunti nel finale (2-2) da un autogol incredibile di Mancini e dal gol di Stanisic in pieno recupero.

Lo scrive questa mattina il Corriere della Sera edizione Roma, che sottolinea, inoltre, come domenica sera a Bergamo ci sarà lo spareggio Champions proprio contro la Dea.

Per quanto riguarda la Lazio, invece, la rosa più giovane sembra rimanere, almeno per il momento, soltanto una suggestione per il tecnico Igor Tudor. La dirigenza biancoceleste, infatti, pare abbia già fatto sapere al tecnico che le cessioni saranno poche e lo zoccolo duro della rosa sarà ancora quello di quest’anno.