Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Serie A
Alle 20:00 gli ultimi 18 minuti di Udinese-Roma: le regole per le sostituzioni rimanentiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 25 aprile 2024, 19:15Serie A
di Dimitri Conti

Alle 20:00 gli ultimi 18 minuti di Udinese-Roma: le regole per le sostituzioni rimanenti

Alle ore 20:00 si concluderà la partita tra Udinese e Roma, con la sfida che riprenderà dal minuto 71:30 al Bluenergy stadium, ripartendo dalla situazione di 1-1 accumulata fino al momento dell'interruzione della gara a causa del malore del quale era stato vittima il difensore dei giallorossi Evan Ndicka.

Chi era disponibile e con una diffida sulle spalle può scendere regolarmente in campo, come si può vedere dalle formazioni. Paredes e Llorente (entrambi fuori) quindi dovranno saltare la partita di domenica contro il Napoli. Poi se nel corso della partita di oggi dovessero arrivare altre squalifiche per le due squadre, anche queste sarebbero da scontare nel prossimo turno di campionato.
Le sostituzioni. Roma e Udinese hanno speso a testa due sostituzioni. Prima De Rossi che ha inserito Dybala e Karsdorp, poi Cioffi con Zemura e Ferreira. Sono stati cambi doppi, quindi Roma e Udinese avranno ancora due slot e tre cambi da utilizzare per le eventuali scelte nel corso dei diciotto minuti e trenta secondi più recupero.

Di seguito le formazioni ufficiali per gli ultimi 18 minuti di Udinese-Roma.


Udinese (3-5-1-1): Okoye; Perez, Bijol, Kristensen; Ferreira, Samardzic, Walace, Payero, Zemura; Pereyra; Lucca.
Allenatore: Cannavaro.

Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Smalling, Angelino; Karsdorp, Cristante, Pellegrini, Spinazzola; Dybala, Azmoun; Abraham.
Allenatore: De Rossi.