Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Serie A
Roma, De Rossi sorride: Lukaku e Smalling in gruppo prima del LeverkusenTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 30 aprile 2024, 13:21Serie A
di Simone Bernabei
fonte da Trigoria, Dario Marchetti

Roma, De Rossi sorride: Lukaku e Smalling in gruppo prima del Leverkusen

Chris Smalling e Romelu Lukaku hanno svolto l'intero allenamento in gruppo con la Roma di Daniele De Rossi e quindi tutto lascia immaginare un loro recupero per la sfida di andata delle semifinali di Europa League contro il Bayer Leverkusen.

Un doppio recupero che assumerebbe importanza assoluta per il tecnico giallorosso, vista l'importanza tecnica dei due giocatori per una sfida così delicata ed il peso che potranno avere nelle rotazioni della squadra in un periodo così denso di impegni. A Trigoria tuttavia questa mattina ha lavorato a parte Lorenzo Pellegrini: il capitano è rimasto fuori dalla seduta di gruppo a scopo precauzionale, fa sapere la società giallorossa, con la sua presenza contro le Aspirine che non sembra comunque essere in dubbio.


"Speriamo di ritrovarli, hanno due situazioni leggermente diverse. Vedremo in questi giorni, speriamo di riavere tutti perché le energie e le forze serviranno in questo finale di stagione", erano state le parole di Daniele De Rossi sui due calciatori nell'immediato post partita contro il Napoli di domenica scorsa, quando entrambi erano rimasti fuori.