Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Serie A
Paredes: "Ammirazione per DDR nasce da lontano. Ha portato tanto alla Roma"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 1 maggio 2024, 13:38Serie A
di Simone Bernabei

Paredes: "Ammirazione per DDR nasce da lontano. Ha portato tanto alla Roma"

Il centrocampista della Roma Leandro Paredes ha parlato a Sky Sport in vista della sfida di domani contro il Bayer Leverkusen, andata delle semifinali di Europa League. Queste le parole del centrocampista argentino all'emittente:

Il suo legame con Daniele De Rossi da dove nasce?
"L'ammirazione è arrivata il primo giorno quando sono arrivato a Roma, vedere la sua personalità, il suo modo di giocare, cosa significava per la gente. Per me è un modello ed è una fortuna averlo avuto sia come compagno di squadra che come allenatore oggi".

Cosa ha portato De Rossi col suo arrivo e come ha cambiato la Roma?
"Da quando è arrivato ha portato molto entusiasmo e voglia di rialzarci dopo un momento difficile. Il suo stile di gioco poi ci ha fatto crescere e ci ha portato risultati, giocando molto meglio. Siamo contenti".


Il Leverkusen è una delle avversarie peggiori possibile...
"Sappiamo di avere davanti una squadra molto molto forte, sappiamo che non hanno mai perso ma pensiamo a noi stessi e a preparare al meglio la gara".

C'è voglia di provare a vincere dopo la finale persa lo scorso anno?
"Sappiamo l'importanza di queste partite, vincere a Roma è qualcosa di particolare e vogliamo provarci. Soprattutto perché è una competizione europea".