Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Serie A
Juventus, da Huijsen, Soulé e Iling Jr almeno 75 milioni: le squadre interessateTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 3 maggio 2024, 10:38Serie A
di Alessio Del Lungo

Juventus, da Huijsen, Soulé e Iling Jr almeno 75 milioni: le squadre interessate

Dean Huijsen, Matias Soule e Samuel Iling Junior saluteranno la Juventus alla fine della stagione con ogni probabilità per finanziare i colpi in entrata. La mente dei tifosi bianconeri va, ovviamente, subito a Joshua Zirkzee, attaccante del Bologna il cui costo si aggira intorno ai 60 milioni di euro.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, per Dean Huijsen sono in pressing Borussia Dortmund e Newcastle, con il difensore attualmente in prestito alla Roma che è valutato 30 milioni di euro. Una cifra simile, ma forse anche qualcosa di più, andrà invece sborsata per l'argentino ora in forza al Frosinone. In questo caso l'offerta giusta potrebbe arrivare dall'Inghilterra, dove è probabile faccia ritorno anche Samuel Iling Junior, che ha il contratto in scadenza nel 2025 e che saluterà Torino in caso di un'offerta da 15 milioni.


Nella corsa a Joshua Zirkzee potrebbe inserirsi anche l'Inter. Ieri il vicepresidente nerazzurro Javier Zanetti ha parlato di lui ai microfoni di Radio Serie A: "È un grandissimo campione. Parliamo di un giocatore che è giovane, talentoso, intelligente e fisicamente molto forte. Uno così servirebbe a qualsiasi grande squadra che punta a traguardi importanti. Se si presenta un'opportunità importante, magari un pensierino ce lo possiamo fare".