Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Mercato delle altre
Euromercato - Tutti i movimenti delle big d'EuropaTUTTO mercato WEB
mercoledì 15 agosto 2018, 20:30Mercato delle altre
di Alessandro Carducci
per Vocegiallorossa.it

Euromercato - Tutti i movimenti delle big d'Europa

Ogni giorno durante l'estate impazza il calciomercato con le società alla caccia di nuovi volti per rinforzare la propria squadra per la prossima stagione. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori un quadro generale dei principali movimenti di mercato delle big d'Europa:

AJAX - Il centrocampista Frenkie De Jong allontana l'ipotesi di trasferirsi al Barcellona: "L'idea è di rimanere qui, anche se poi nel calcio non si sa mai. Magari nei prossimi giorni arriva un'offerta assurda e l'Ajax mi dice di andarmene... Mai fare previsioni certe, ma le possibilità di continuare qui ad Amsterdam sono molto elevate. Barcellona? Avere certi interessi è bello anche se in questo periodo i giornali scrivono molte cose".

ATLETICO MADRID - Nessuna novità per i Colchoneros, impegnati nella Supercoppa Europea.

BARCELLONA - Frenkie De Jong si è detto lusingato delle voci che lo accostano ai blaugrana, affermando però di avere intenzione di rimanere all'Ajax.

BAYERN MONACO Sebastian Rudy è a un passo dal RB Lipsia. Come riporta Kicker, il centrocampista tedesco nelle prossime ore lascerà il Bayern Monaco per una cifra vicina ai 15 milioni di euro. 

BORUSSIA DORTMUND - Nessuna novità per i gialloneri.

LIONE - La Roma è interessata a Gnaly Maxwel Cornet (21). I francesi seguono invece Ruben Dias del Benfica.

MARSIGLIA Simone Zaza ha detto sì all'Olympique Marsiglia. L'OM si è preso così 48 ore di tempo per decidere se chiudere la trattativa col Valencia (prestito oneroso con diritto di riscatto) o virare su altri attaccanti

MONACO - Monaco e Udinese continuano a essere interessati a Moise Kean (18) della Juventus.

PARIS SAINT GERMAIN - La Juventus ha rifiutato 60 milioni per Alex Sandro. Il futuro di Adrien Rabiot si deciderà nel corso delle prossime due settimane, ossia  prima della fine del calciomercato spagnolo e francese. Se il centrocampista non dovesse passare al Barcellona entro il 31 agosto ecco che tornerebbe prepotentemente nell'agenda della Juventus, visto che il suo contratto scadrà nel 2019.

REAL MADRID - Sergej Milinkovic-Savic resta nel mirino degli spagnoli e, nel caso in cui Modric dovesse approdare all'Inter, Florentino Perez farebbe l'offerta a Claudio Lotito.  Martin Odegaard potrebbe andare al Vitesse in prestito.

SIVIGLIA - Nessuna novità per gli andalusi.

RESTO DEL MONDO -  Dopo la partenza di Kepa Arrizabalaga, volato a Londra per raggiungere il Chelsea, adesso l'Athletic si tutela con l'acquisto di un nuovo portiere. Questo, peraltro, è un cavallo di ritorno: trattasi di Unai Simon, il cui prestito all'Elche è stato interrotto. Wilfried Zaha ha rinnovato col Crystal Palace.