Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Rassegna Stampa
CSKA Mosca, Vlasic: "Sono due gare decisive per gli ottavi di Champions. Roma più forte l'anno scorso"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 22 ottobre 2018, 09:02Rassegna Stampa
di Luca d'Alessandro
per Vocegiallorossa.it

CSKA Mosca, Vlasic: "Sono due gare decisive per gli ottavi di Champions. Roma più forte l'anno scorso"

Nikola Vlasic, centrocampista del CSKA Mosca che domani affronterà la Roma in Champions League, ha rilasciato queste dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport: 

La Roma di Dzeko?
«Dzeko per me è stato un modello, giochiamo in ruoli diversi, ma lui è bravo non solo a segnare, ma a fornire assist, a muoversi, a vedere il gioco. È il migliore dei giallorossi ma lo devo battere».

E degli altri che pensa?
«Sono due gare decisive per qualificarsi agli ottavi. La Roma però era più forte l’anno scorso, e si è visto, è arrivata in semifinale. Ora ha più giovani, che come me devono fare esperienza; l’ho vista col Real, ha perso 3-0 ma ha avuto le sue chance, è un bel team. Spiace che il mio amico Ante Coric non stia giocando perché è un talento».