HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » roma » Interviste
Cerca
Sondaggio TMW
Chi vincerà la Serie A 2019/2020?
  Juventus
  Napoli
  Inter
  Roma
  Milan

Perotti: "Non è mai facile all'inizio con un nuovo mister, abbiamo provato a giocare come chiede Fonseca. Ho voglia di riscatto"

21.07.2019 09:30 di Marco Rossi Mercanti    per vocegiallorossa.it   articolo letto 418 volte
Perotti: "Non è mai facile all'inizio con un nuovo mister, abbiamo provato a giocare come chiede Fonseca. Ho voglia di riscatto"
© foto di Federico Gaetano

Diego Perotti a Roma TV nel postpartita

“Abbiamo cercato di giocare come vuole il mister, fisicamente stiamo crescendo molto e queste partite servono per mettere in campo tutte le indicazioni del mister. Quando c’è un mister con nuove idee non è mai facile all’inizio, cerchiamo di fare ciò che ci chiede. Ho voglia di riscatto, purtroppo la scorsa stagione è andata malissimo e in questa spero di rifarmi, abbiamo avuto tanti infortunati e, se non li avremo, potremmo fare molto meglio. Intesa con Spinazzola? Conosciamo le sue qualità dai tempi dell’Atalanta, sarà una bella sfida con Kolarov, dico che siamo coperti bene in quella zona. Come ci stiamo trovando con Fonseca? Bene, poi è normale che bisogna fare le cose in maniera diversa con un nuovo mister. Ce la stiamo mettendo tutta, non è facile anche perché lui non parla la nostra lingua. Noi stiamo dando tutto per una stagione che si prospetta lunga, penso che stiamo provando a fare le cose che ci chiede. Innovazioni rispetto a Di Francesco? A noi esterni chiede di giocare tra le linee e cercare lo spazio, lasciando ai laterali la zona aperta del campo. Se ci abituiamo a fare bene questo, possiamo fare bene. Sono piccole cose che aiuteranno il nostro gioco”.


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Roma

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510