Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Altre notizie
Infortunio Spinazzola, le condizioni del terzino: sensazioni positiveTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 29 maggio 2023, 21:38Altre notizie
di Marco Rossi Mercanti
per Vocegiallorossa.it

Infortunio Spinazzola, le condizioni del terzino: sensazioni positive

Mercoledì 31 maggio alle ore 21:00 la Roma di José Mourinho scenderà in campo a Budapest per la finale dell’Europa League contro il Siviglia di José Luis Mendilibar. Dovrebbe far parte del match anche Leonardo Spinazzola, reduce da alcuni problemi fisici.

INFORTUNIO SPINAZZOLA, LE CONDIZIONI DEL TERZINO Leonardo Spinazzola aveva accusato un problema fisico durante Bayer Leverkusen-Roma tanto da essere costretto a chiedere il cambio al 34’ con Zalewski al suo posto. Quella è stata l’ultima partita ufficiale giocata da Spinazzola, assente poi nelle successive due partite di campionato contro Salernitana e Fiorentina. Secondo quanto riportato da Sky Sport, a due giorni da Siviglia-Roma Spinazzola ha risposto in maniera positiva all’allenamento. Pertanto, il terzino sarà arruolabile per la finale di Europa League.

INFORTUNIO SPINAZZOLA, LA DECISIONE DI MOURINHO – Spinazzola potrebbe addirittura partire dall’inizio contro il Siviglia. Mourinho, sempre secondo Sky Sport, ci starebbe seriamente pensando e il terzino potrebbe essere una delle sorprese per la finale. Averlo a disposizione è senza dubbio un'ottima notizia, dal momento che in Europa League Spinazzola ha mostrato il meglio di sé in questa stagione, basti pensare al doppio assist contro il Salisburgo o al gol contro il Feyenoord.