Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Rassegna Stampa
Lenglet o Ndicka i nomi nuovi per la difesa. Resta viva l'opzione SenesiTUTTO mercato WEB
© foto di Uefa/Image Sport
lunedì 27 giugno 2022, 09:15Rassegna Stampa
di Emiliano Tomasini
per Vocegiallorossa.it

Lenglet o Ndicka i nomi nuovi per la difesa. Resta viva l'opzione Senesi

Prosegue la ricerca da parte della Roma per un centrale difensivo di piede mancino. Secondo quanto riferito dall'edizione romana de Il Corriere della Sera, i nuovi nomi sulla lista di Tiago Pinto sono al momento due: Clement Lenglet (27) del Barcellona e Evan Ndicka (22) dell'Eintracht Francoforte. Il primo ha il contratto in scadenza nel 2026, ma il suo futuro appare essere lontano da Barcellona. Sul difensore francese classe '95 c'è anche il Tottenham e il suo alto stipendio potrebbe essere una difficoltà per la Roma. Secondo i media spagnoli, però, Mourinho è interessato al giocatore e potrebbe prelevarlo in prestito.

Ndicka, invece, ha il contratto in scadenza nel 2023 e la Roma potrebbe prelevarlo per circa 15 milioni. Il suo stipendio non sarebbe un problema, guadagna circa 2 milioni. È stato uno dei grandi protagonisti della vittoria dell'Eintracht Francoforte in Europa League. 

Infine, resta sullo sfondo l'ipotesi Senesi (25). Il difensore argentino del Feyenoord è un vecchio pallino della dirigenza giallorossa e continua a essere seguito, la sua valutazione (circa 20 milioni) è però considerata troppo alta.