Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Bollettini medici
COMUNICATO AS ROMA - Lesione al menisco per Karsdorp: l'olandese si è già operatoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 21 marzo 2023, 20:25Bollettini medici
di Emiliano Tomasini
per Vocegiallorossa.it

COMUNICATO AS ROMA - Lesione al menisco per Karsdorp: l'olandese si è già operato

La Roma ha pubblicato un comunicato ufficiale in merito alle condizioni di Rick Karsdorp. Il terzino olandese si è lesionato il menisco del ginocchio sinistro ed è già stato operato a St. Moritz. Nel 2017 Karsorp si era rotto il legamento dello stesso ginocchio. Questo il comunicato ufficiale del club:

"Rick Karsdorp è stato sottoposto in data odierna a intervento chirurgico di artroscopia al ginocchio sinistro, con successiva sutura meniscale, in seguito a una lesione del menisco interno.

L’intervento, effettuato dal Professor Georg Ahlbäumer presso la Klinik Gut di St. Moritz, alla presenza del medico sociale della Prima Squadra dell’AS Roma, Dott. Vincenzo Costa, è terminato con successo.

Il calciatore resterà nella clinica svizzera per alcuni giorni e inizierà a breve il ciclo di riabilitazione".