HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » roma » Serie A
Cerca
Sondaggio TMW
Niente Premier per Dybala: dove andrà adesso la Joya?
  Resterà alla Juventus con Sarri
  Andrà all'Inter in coppia con Lukaku
  Al PSG per l'eredità di Neymar
  A una grande di Spagna, Real o Barcellona
  Al Bayern Monaco in Bundesliga

Juve: Sarri benedice CR7 a sinistra, Dybala da trequartista... e in mezzo?

23.07.2019 14:30 di Andrea Losapio    articolo letto 28545 volte
Juve: Sarri benedice CR7 a sinistra, Dybala da trequartista... e in mezzo?
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
Maurizio Sarri, nel corso delle due conferenze stampa prepartita fra Tottenham - già passata - e Inter (odierna) ha fatto le carte al proprio attacco. Facendo capire che Cristiano Ronaldo è il gioiello, che può fare quel che vuole, anche svariare, ma che in buona sostanza partirà dalla fascia sinistra, come fatto negli ultimi sei mesi con Allegri dopo il tentativo (non andato a buon fine) di utilizzarlo come falso nove. Invece Paulo Dybala, dioscuro del portoghese, può fare sia il falso nove che giocare da trequartista alle spalle di due attaccanti. Uno centrale, appunto, l'altro con "libertà di uccidere", come Cristiano.

L'INTOPPO HIGUAIN - La realtà è che, in questo momento, la Juventus sarebbe già a posto con i propri attaccanti. Higuain e Mandzukic come possibile coppia centrale, Kean che può giocare ovunque, Douglas Costa, Cuadrado e Bernardeschi come altre opzioni. Anzi, a vedere bene, il reparto offensivo è già stracolmo, anche se qualcuno verrà ceduto. Il problema principale è ovviamente Gonzalo Higuain, che vorrebbe rimanere invece che rinnovare per altri due anni - fino al 2023 - spalmando l'ingaggio e poi finendo alla Roma.

ALLA FINE ARRIVA... ICARDI? Il piano principale è ovviamente quello di arrivare al centravanti dell'Inter, valutato più di 50 milioni di euro cash ma che, per un motivo o per l'altro, non ha ancora trovato una squadra che gli desse fiducia (e soprattutto gli 8 milioni annui più bonus) oltre alla Juve. Paratici tira la corda, cerca di ottenere uno sconto e poi chiudere il valzer che include anche Higuain e Dzeko.

TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Roma

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510