HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » roma » Serie A
Cerca
Sondaggio TMW
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

Roma, Fonseca: "Attaccare porta risultati. Dzeko? Ci punto molto"

22.09.2019 17:29 di Pierpaolo Matrone    articolo letto 1670 volte
Roma, Fonseca: "Attaccare porta risultati. Dzeko? Ci punto molto"
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
Paulo Fonseca, allenatore della Roma, dopo la vittoria al fotofinish sul campo del Bologna è intervenuto al microfono di Sky Sport.

Soddisfatto dal carattere della squadra? "Sì, prima di tutto c'è da dire che abbiamo giocato bene e meritato la vittoria. Nel secondo tempo il Bologna è salito e ha creato un paio di occasioni, ma abbiamo meritato per il carattere, l'unione e il coraggio che abbiamo dimostrato".

Sulla tenuta fisica: Non possiamo dimenticare che abbiamo giocato in Europa League, giocare tanto è difficile per i giocatori, ma hanno reagito bene.

Con il suo gioco si rischia troppo in Italia? "Ho visto molte partite del campionato, sono tutte pericolose. Sappiamo che anche avendo il possesso palla possiamo correre rischi, non è possibile controllare la gara senza concedere occasioni. Stiamo lavorando, ma credo che questo mio modo di giocare porti risultati, vogliamo sempre vincere".

Cosa ha detto a Dzeko per farlo rimanere? "Penso che tutti i calciatori, non solo Dzeko, siano contenti di essere qui, lo potete vedere da come abbiamo giocato. Dzeko è fondamentale per il nostro gioco. Con me ha sempre lavorato bene, motivato, entusiasmato e felice. Confido molto in lui".

TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Roma

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510