Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Serie A
Roma, Tiago Pinto sul rinnovo di Mkhitaryan: "Nessun problema, c'è la volontà di entrambi"TUTTO mercato WEB
sabato 23 aprile 2022, 17:36Serie A
di Antonino Sergi

Roma, Tiago Pinto sul rinnovo di Mkhitaryan: "Nessun problema, c'è la volontà di entrambi"

Tiago Pinto, direttore sportivo della Roma, ai microfoni di DAZN ha parlato così prima della sfida di San Siro contro l'Inter. "Ho sentito Mourinho molto carico e motivato, è sempre una partita speciale per lui ma oggi vuole vincere. E' carico e motivato per portare a casa i tre punti. Futuro? Adesso pensiamo a chiudere bene la stagione, dobbiamo approfittare del buon momento della squadra e vincere tutte le partite che possiamo senza dimenticare la Conference League. La nostra strategia è chiara dal primo giorno e non cambierà".

Novità sul rinnovo di Mkhitaryan?
"Capisco le vostre domande, non mi piace molto parlare del mercato prima della gara. La voglia di tutte e due è la stessa, c'è una tempistica definita e non c'è problema".


Come lavora al futuro con Mourinho?
"Sappiamo che il suo contributo non è solo sul campo, mi da una grande mano in tutte le cose. Ogni giorno vedo sempre meglio la Roma, non ho dubbi che nel futuro sia una Roma più preparata per vincere rispetto a prima. Siamo tutti più consapevoli, insieme alla proprietà stiamo costruendo un club che sarà in futuro vicino a vincere".