Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / Serie B
Salernitana, Cicerelli e la discussa firma con la Lazio: "Solo una cosa formale. Burocrazia"TUTTO mercato WEB
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com
lunedì 30 marzo 2020, 00:37Serie B
di Dimitri Conti

Salernitana, Cicerelli e la discussa firma con la Lazio: "Solo una cosa formale. Burocrazia"

Emanuele Cicerelli, nell'ultimo mercato, ha firmato un contratto con la Lazio, pur rimanendo in forza alla Salernitana, in prestito. Il centrocampista, nel corso di un'intervista a granatacento.com, è tornato sul tema, che ha fatto discutere tra i tifosi granata:

"Ci può stare che un tifoso ci resti male e si infastidisca. Ci tengo a precisare una cosa, però: il mio pensiero è rivolto alla Salernitana, non sono assolutamente il tipo che tira indietro la gamba perchè immagina il futuro altrove.

Non è nella mia indole, voglio sempre dimostrare di essere valido anzitutto a me stesso. A Salerno sto benissimo, devo tanto a questa piazza e la firma con la Lazio è semplicemente un qualcosa di formale e burocratico, come la dirigenza ha spiegato anche pubblicamente. C’è stato un riconoscimento al mio impegno, ma non ho nessun problema a dire che resterei volentieri in granata".