Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / Serie A
ESCLUSIVA TMW - Buriani: "Senza Kjaer il Milan perde tanto. Spero che Romagnoli torni in condizione"TUTTO mercato WEB
venerdì 3 dicembre 2021, 13:25Serie A
di Lorenzo Marucci
esclusiva

Buriani: "Senza Kjaer il Milan perde tanto. Spero che Romagnoli torni in condizione"

Il Milan deve risolvere il problema della difesa. L'infortunio di Kjaer mette il club nella condizione di intervenire a gennaio. Ne abbiamo parlato con Ruben Buriani, grande ex rossonero. "C'è Romagnoli che al di là del fatto che è squalificato può prendere il suo posto - dice a Tuttomercatowweb.com - ora non puoi fare mercato e in questo momento qualcuno deve adattarsi ed essere impiegato in questo ruolo. Il Milan è stato molto sfortunato ma anche altre squadre fanno i conti con gli infortuni vedi il Napoli con Koulibaly. Ripeto, sarà necessario inventarsi qualche giocatore in quel ruolo".

E al mercato di gennaio?
"E' chiaro che qualcosa va fatto visto che la coperta diventa corta. Si è parlato di Milenkovic e non mi pare acquisto da poco: bisogna fare però i conti con l'oste. Devi sederti e parlarne, vanno viste tutte le dinamiche e se la proprietà è disponibile a fare certi tipi di operazione. il Milan è un'attrazione ma bisogna vedere se poi ci sono le condizioni giuste".


Quanto perde senza Kjaer il Milan?
"E' un buon difensore, con personalità: perde qualcosa di importante ma spero che Romagnoli recuperi la condizione migliore perchè ultimamente l'ho visto in difficoltà. Ha anche giocato poco e questo va considerato. Ma è da Milan e ora avrà le sue possibilità"