Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
Salernitana, futuro incerto per Federico BonazzoliTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 3 maggio 2024, 14:30News
di Lorenzo Portanova
per Tuttosalernitana.com

Salernitana, futuro incerto per Federico Bonazzoli

Uno dei calciatori che dovrebbe rientrare alla Salernitana per fine prestito al termine della stagione è Federico Bonazzoli, ceduto al Verona in estate dopo essere stato messo fuori squadra dall'ex tecnico Paulo Sousa. In ritiro infatti si allenava a parte insieme a Sepe ed i granata lo hanno dato in prestito agli scaligeri.

Il Verona ha l'obbligo di riscatto a determinate condizioni tra cui quella dei dieci gol, a cui difficilmente però l'attaccante lombardo arriverà (è a quota tre). A fine campionato quindi dovrebbe ritornare in granata, dove ha trascorso la sua miglior stagione, due anni fa, contribuendo in maniera significativa alla salvezza.

Ha un contratto con i campani fino al 2026 ma a cifre alte per la Serie B, la società potrebbe proporre una spalmatura dell'ingaggio aumentandolo quindi di un'altra stagione o trovare una nuova sistemazione al calciatore scuola Inter. Bonazzoli in cadetteria rappresenterebbe comunque un top player, ma dopo quanto successo con Boulaye Dia, la Salernitana non tratterrà giocatori non convinti del progetto e di indossare la maglia granata.