Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / Mercato
Pedullà: "Questa la situazione tra Lazio e Salernitana per Tchaouna, Dia e Coulibaly"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 17 maggio 2024, 21:30Mercato
di Lorenzo Portanova
per Tuttosalernitana.com

Pedullà: "Questa la situazione tra Lazio e Salernitana per Tchaouna, Dia e Coulibaly"

Alfredo Pedullà, esperto di mercato, attraverso il suo sito ufficiale, ha messo in evidenza alcune indiscrezioni di mercato che riguardano la Lazio di Lotito, interessata a fare compere alla Salernitana: "La Lazio non è ancora pienamente dentro il mercato, ma la pista legata a Tchaouna va seguita con attenzione. Un nome accostato al club da almeno tre settimane, una pista che può riscaldarsi già entro le prime settimane di giugno. Stiamo parlando di un esterno offensivo 2003 molto interessante e di prospettiva".

Inoltre, ha aggiunto: "A condizioni giuste (clausola da 8 milioni) e con una concorrenza che può essere anticipata dall’irruzione della Lazio. Non abbiamo invece riscontri su Dia che può essere preso per 15 milioni ma che è difficilmente collocabile considerata la situazione Immobile".

"E neanche su Coulibaly, accostato alla Lazio ma senza troppi margini di manovra. Il club di Lotito spera, invece, di incassare il sì definitivo da Kamada per il rinnovo del contratto in scadenza: il giapponese ha dato segnali positivi, ma serve il nero su bianco per sventare eventuali irruzioni a sorpresa". Ha concluso Pedullà.