Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
Salernitana-Atalanta, la moviola: discordanza di giudizi sulla direzione di FelicianiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 7 maggio 2024, 10:00News
di Lorenzo Portanova
per Tuttosalernitana.com

Salernitana-Atalanta, la moviola: discordanza di giudizi sulla direzione di Feliciani

Discordanza di giudizi sull'operato dell'arbitro Ermanno Feliciani (sezione di Teramo) nella partita tra Salernitana e Atalanta terminata 2-1 per i bergamaschi. Si passa dal 6,5 di Tuttosport "in un pomeriggio di assoluta tranquillità al 5,5 del Corriere dello Sport, che così commenta gli episodi principali: "Partita in controllo per Feliciani con un’ombra: la rete che ha deciso il match. Restiamo convinti che il fuorigioco di Scamacca fosse tutt’altro che 'non punibile'. Per il resto? Bene.

Sospetto il 2-1 dell’Atalanta: al momento del tiro di Koopmeiners, Scamacca è in fuorigioco e si trova sulla LOV (Line Of Vision, la linea ideale pallone-portiere) rispetto a Fiorillo, che infatti reagisce in ritardo. Ok, tiro da lontano, ma se non lo si vede partire... Zappacosta su Sambia, contatto robusto ma di gioco, con il pallone a distanza da entrambi, ok lasciar andare.

È in gioco Tchaouna per la punta del piede destro di Hien al momento del passaggio di Vignato. Rischia tantissimo Pasalidis: l’intervento su Lookman è con i tacchetti esposti, per sua fortuna lo sfiora, altrimenti sarebbe stato rosso". Per la Gazzetta dello Sport invece partita da 6 in una "partita intensa ma corretta che gestisce bene: giusto il giallo a Pasalidis, ci sta non estrarlo per Zappacosta. Lo conforta il controllo Var sui primi due gol".