Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
SALERNITANA: Lotito elogia i granata sul sito ufficiale della LazioTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
mercoledì 21 novembre 2018, 19:00News
di Luca Esposito
per Tuttosalernitana.com

SALERNITANA: Lotito elogia i granata sul sito ufficiale della Lazio

Lazio e Salernitana. Lotito tira le somme del lavoro svolto in questi anni nella capitale ed a Salerno. Una squadra la Lazio che da anni viaggia a vele spiegate verso traguardi importanti con investimenti puntuali e precisi e con il club dell’Ippocampo al quarto anno di B dopo aver fatto rinascere il calcio dalla serie D. Il filo conduttore è sempre lo stesso: solidità economica. 

Roma – Salerno, Salerno – Roma nel nome di Lotito che in granata può contare sull’appoggio del cognato Marco Mezzaroma. Intervento al network ufficiale della società biancoceleste, incentrato sui commenti all’ultimo derby romano di calcio femminile, cita anche la Salernitana. E lo fa per ribadire la bontà del proprio modello gestionale, con un passaggio breve ma eloquente. Molto significativo.

"La Lazio come la Salernitana sono dei club forti che riescono a coniugare i risultati sportivi a quelli economici". È la prima volta che sul sito ufficiale della Lazio si fa un esplicito riferimento alla Salernitana. Un esempio di proprietà virtuosa, da esportare e raccontare con orgoglio, anche nella sua “prima veste” di presidente laziale e poi di dirigente federale, essendo consigliere della Figc in quota Lega di serie A.