Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
SALERNITANA: le parole di Firenze fanno sorridere i tifosi
domenica 1 settembre 2019, 15:00News
di Matteo Di Palma
per Tuttosalernitana.com

SALERNITANA: le parole di Firenze fanno sorridere i tifosi

L'autore del gol del definitivo 1-0 della Salernitana ieri sera in casa del Cosenza, ha rilasciato delle dichiarazioni molto interessanti, che fanno sicuramente felici i tifosi granata.

Marco Firenze, tra le altre cose, ha detto che i 6 punti in due partite non sono qualcosa di sorprendente: la Salernitana gioca sempre per vincere. Ha anche detto che spera di segnare di più rispetto alla passata stagione, dove è stato autore di 5 gol con la maglia del Crotone tra campionato e coppa, e soprattutto non vede l'ora di fare gol sotto la Curva Sud.

La partita di Firenze è stata decisamente buona, ieri infatti è stato tra i migliori in campo, andando a segno con la freddezza di un vero attaccante pur essendo un centrocampista. Nella prima frazione non ha fatto molto, è stato richiamato da Ventura in qualche caso, ed ha incassato un giallo per cattiva condotta. Nella ripresa si è acceso, cambiando modo di giocare e portando la squadra al successo.