Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / Mercato
SALERNITANA: era partito bene, ma ormai sembra destinato a dire addioTUTTO mercato WEB
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com
venerdì 3 gennaio 2020, 15:00Mercato
di Matteo Di Palma
per Tuttosalernitana.com

SALERNITANA: era partito bene, ma ormai sembra destinato a dire addio

Marco Firenze avrebbe potuto essere un rinforzo estivo importante per la Salernitana di questa stagione. Prelevato dal Crotone, dopo un buon avvio caratterizzato dalla sfortunata traversa su punizione contro il Pescara e il gol della vittoria siglato in casa del Cosenza, ha poi avuto un problema muscolare nella partita esterna a Venezia. Da allora, dopo il recupero ha giocato solo 11 minuti a Cremona.

Per ora, nel torneo di B in corso il centrocampista conta 9 presenze, 1 gol e 0 assist.

Il tecnico Ventura sembra non avere più bisogno come un tempo del contributo di questo giocatore. Il quale potrebbe essere ceduto nel corso della finestra di mercato che terminerà alla fine del mese. Su di lui ci sarebbe già l'interesse dell'Ascoli, club già interessato al calciatore in estate, ma probabilmente anche altre squadre si faranno avanti nel caso in cui la società di via Allende decidesse di venderlo.

Ma prima di cedere Firenze, la Salernitana vuole capire che direzione prenderà il suo mercato, e se emergeranno nomi in grado di colmare il suo eventuale addio.