Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
SALERNITANA: l'eventuale cessione del centrocampista belga sarebbe un grave erroreTUTTO mercato WEB
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com
domenica 5 gennaio 2020, 15:00News
di Matteo Di Palma
per Tuttosalernitana.com

SALERNITANA: l'eventuale cessione del centrocampista belga sarebbe un grave errore

Il centrocampista Sofiane Kiyine è stato uno dei migliori giocatori a disposizione di mister Ventura nella prima parte del campionato. 

Ora che è in corso il mercato di riparazione, cederlo alla Lazio come si era ipotizzato qualche settimana fa, sarebbe un errore piuttosto grave. La Salernitana dovrebbe infatti ripartire anche da lui per cercare di migliorarsi e di ottenere risultati il più possibile positivi, in vista del prosieguo del torneo cadetto.

Al momento la società sembra orientata a farlo restare in granata, anche perché in caso di cessione il club dovrebbe trovare un rimpiazzo all'altezza, e non sarebbe semplice, dal momento che il suo contributo è stato finora fondamentale in più occasioni.

Per ora, il belga-marocchino ha realizzato 1 assist decisivo e la bellezza di 7 gol, ed è il capocannoniere della squadra.