Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
SALERNITANA: la situazione a confronto col Perugia e probabilità di vittoria
venerdì 6 marzo 2020, 15:00News
di Matteo Di Palma
per Tuttosalernitana.com

SALERNITANA: la situazione a confronto col Perugia e probabilità di vittoria

Domani alle 15, allo stadio "Curi" si terrà l'incontro tra Perugia e Salernitana, valevole per la 9ª giornata di ritorno di Serie B.

La squadra allenata da Serse Cosmi attualmente è dodicesima in classifica (come Pisa e Juve Stabia), a quota 33 punti, avendo ottenuto 9 vittorie, 6 pareggi e 12 sconfitte. Ha fatto 28 reti e ne ha subite 36. Il suo miglior marcatore in campionato è Pietro Iemmello con 18 gol.

La formazione di Ventura è invece sesta (come il Pordenone), a quota 42 punti, avendo ottenuto 12 vittorie, 6 pareggi, e 9 sconfitte. Ha realizzato 36 reti e ne ha incassate 31. Il suo miglior marcatore in campionato è Milan Djuric con 9 gol.

Nel turno di Serie B precedente, la Salernitana ha vinto in casa col Venezia per 2-0, il Perugia ha perso 1-2 in casa col Benevento.

Al momento, SNAI quota la vittoria del Perugia a 2.20, il pareggio a 2.90 e la vittoria della Salernitana a 3.80.

Per quanto concerne Bwin, la vittoria degli umbri è data a 2.20, il pareggio a 2.95, e la vittoria dei campani a 3.75.

Stando alle quote dei bookmaker, la formazione biancorossa è leggermente favorita rispetto a quella granata, anche perché giocherà tra le mura amiche.