Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
V. ENTELLA - SALERNITANA: match preview, alcune curiositàTUTTO mercato WEB
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com
venerdì 26 giugno 2020, 19:30News
di Orlando Aita
per Tuttosalernitana.com
fonte www.ussalernitana1919.it

V. ENTELLA - SALERNITANA: match preview, alcune curiosità

Si torna di nuovo in campo. La Salernitana stasera incontrerà, al 'Comunale' di Chiavari, la Virtus Entella. Quelli che ci aspettano saranno novanta minuti di grande calcio e di passione. Il sito ufficiale della società granata, come sempre, ha pubblicato il match-preview della partita con statistiche, numeri e curiosità uniche e interessanti. A seguire potete leggerne alcune: 

99 sconfitte Boscaglia in campionati professionistici - Roberto Boscaglia a quota 99 sconfitte in campionati professionistici (76 in B e 23 in Lega Pro) – su un totale di 343 panchine, con 143 vittorie e 101 pareggi a corredo del bilancio. La prima assoluta è datata 7 novembre 2010, Trapani-Neapolis 1-2, in II Divisione Lega Pro.

La “fortuna” biancoceleste - L'Entella è la formazione cadetta 2019/20 più “fortunata”, con 3 autogol a favore ricevuti in 29 giornate.

Entella distratta nei primi 15’ di gioco - Biancocelesti distratti nei primi 15’ di gioco: 9 le reti subite dai liguri dopo 29 giornate nella fase di gioco 1’ – 15’, a pari merito del Trapani.

Granata a secco fuori casa da 307’ - Salernitana senza gol esterni oramai da 307’: ultima rete firmata Djuric al 53’ dell’1-1 a Benevento del 2 febbraio scorso, da cui si contano i residui 37’ del “Vigorito” e le 3 gare intere a casa di ChievoVerona (0-2), Frosinone e Perugia (0-1 in ambedue i casi).

Meno rigori contro ed espulsioni subite in tutta la B 2019/20 dai granata - Salernitana formazione cadetta 2019/20 che ha subito meno rigori nelle prime 29 giornate della Lega B 2019/20: appena 1 ed anche squadra fair-play con 2 sole espulsioni subite, alla pari del ChievoVerona