Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
TS - Attento a...Emmanuel Quartsin GyasiTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 15 ottobre 2021, 21:30News
di Francesco Marra Cutrupi
per Tuttosalernitana.com

TS - Attento a...Emmanuel Quartsin Gyasi

E' finalmente la vigilia di Spezia-Salernitana. Domani pomeriggio alle ore 15.00, il match tra i liguri e i granata al Picco farà da apri scena alla giornata numero otto del campionato di Serie A. Si preannuncia un antipasto di spareggio salvezza, la squadra bianconera è costretta a far punti per salvare la panchina traballante di Thiago Motta, la Salernitana invece ha bisogno di dare continuità alla vittoria col Genoa per 1-0 nel match d'anticipo prima della sosta.

Tanti i punti interrogativi nella formazione granata, con mister Castori ancora in crisi e con grave carenza di uomini visti i tantissimi infortuni. Lunghissima la lista degli indisponibili, con tanti uomini cardine della formazione tipo granata costretti a dare forfait. Non sarà del match neanche Frank Ribery, alle prese con un trauma contusivo alla caviglia. Dubbio Obi in mediana, con l'ex Chievo in difficoltà per una distorsione alla caviglia. Appaiate in classifica le due formazione, entrambe con 4 punti e una sola vittoria ottenuta in campionato. Crisi nera per lo Spezia, reduce da tre sconfitte consecutive tra cui l'ultima pesantissima per 4-0 sul campo dell'Hellas Verona. 

Lo Spezia in vista del match si aggrappa alle falcate e all'estro di Emmanuel Gyasi. Vero uomo in più di questo avvio di campionato, l'attaccante ganense ha già realizzato 2 goal partendo sempre titolare in tutte le sette giornate fin qui disputate. Compito duro quello della retroguardia granata che dovrà stare attenta a...Gyasi.