Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
Salernitana-Roma, quote totalmente a favore degli ospitiTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
sabato 13 agosto 2022, 10:30News
di Lorenzo Portanova
per Tuttosalernitana.com
fonte Agipro

Salernitana-Roma, quote totalmente a favore degli ospiti

Tornano a respirare aria di campionato anche la Salernitana e la Roma che il calendario ha messo di fronte per l’esordio stagionale della massima divisione italiana. Due squadre che sono state allestite per obiettivi diametralmente opposti: padroni di casa bramosi di puntare ad una salvezza anticipata ed ospiti ambiziosi da primi della classe o da podio. Si ritroveranno in campo domenica sera nello stadio Arechi di Salerno alle 20:45 l’orario previsto per il calcio d’avvio. 
Lo scorso anno fu poker della Roma in Campania ma finì di misura nella capitale per il 2 a 1 finale grazie ai gol di Carles Perez e Smalling che ristabilivano le sorti della gara dopo il momentaneo vantaggio di Radovanovic su punizione nella prima frazione di gioco.
Davide Nicola, l’allenatore dei granata e l’indiscusso artefice della miracolosa salvezza dei campani nella recente stagione agonistica, per questa prima stagionale, lamenta molti indisponibili che naturalmente condizioneranno le scelte tecniche sull’undici proposto in campo dal primo minuto. Fuori per alcune settimane Lovato e Bohinen ma anche Jaroszynski, Bradaric, Fiorillo, influenzato, e Radovanovic.

Migliorano le condizioni fisiche dell’olandese Wijnaldum ma è improbabile che Mourinho, il riconfermato tecnico della Roma, lo vorrà rischiare dal primo minuto. Recuperato Zalewski agirà alle spalle di Zaniolo e Dybala con Abraham punta avanzata. 
La Roma, per i betting analyst di BetFlag, ha le carte in regola per ripartire in campionato così come aveva concluso quello precedente: vincendo. Sulla lavagna 2 giallorosso basso a 1,47, ben lontano dall’1 a 6,35 e con l’X che moltiplica per 4,45.