HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » salernitana » Serie B
Cerca
Sondaggio TMW
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

Le pagelle della Salernitana - Kiyine croce e delizia, bene Cicerelli

Salernitana-Chievo 1-1
25.09.2019 23:12 di Luca Esposito    articolo letto 2356 volte
Sofian Kiyine
Sofian Kiyine
© foto di Nicola Ianuale/tuttoSALERNITANA.com
Micai 6 – Nel primo tempo mura ottimamente la conclusione ravvicinata di Meggiorini. Pulito negli interventi, non può nulla sul gol.

Karo 6 – Gara attenta del cipriota, che tiene a bada un cliente difficile come Segre.

Migliorini 5 – Evidenti responsabilità sul gol di Djordjevic, quando lascia libero il centravanti avversario di concludere dal limite. Prova non del tutto convincente per il centrale veronese.

Jaroszynski 6,5 – Contiene le scorribande di Dickmann e lascia pochissimi spazi ai clivensi che preferiscono agire sull’altra corsia. Una vera garanzia.

Cicerelli 6,5 – Devastanti gli strappi dell’ex Foggia, che quando accelera crea non pochi grattacapi alla retroguardia ospite. Primo tempo opaco, cresce nella ripresa.

Odjer 6 – Solita gara senza fronzoli, fatta di sostanza e dinamismo. Nella ripresa si propone con costanza, andando più volte al tiro e scodellando alcuni cross invitanti. Rischia il secondo giallo, ma Volpi lo grazia.

Di Tacchio 6 – Si fa notare poco in impostazione, ma aiuta la retroguardia ad uscire dal pressing. Svolge il compitino ordinatamente.

Maistro 6 – Prova ad inserirsi nelle linee, ma nel primo tempo non riesce a trovare i giusti varchi. Nella ripresa mostra le migliori cose, con giocate di grande classe e inserimenti insidiosi. Sfiora l'eurogol ad inizio ripresa con un gran destro. Dall'89 Firenze sv

Kiyine 5,5 – Ancora una volta glaciale dal dischetto, regala ai granata il pareggio. Nella ripresa rovina una buona prestazione lasciando i suoi compagni in inferiorità numerica.

Djuric 5 – Fa a sportellate con i difensori del Chievo, offrendo qualche sponda invitante per i compagni ma è per lo più innocuo durante i novanta minuti.

Giannetti 5,5 – Tanto movimento e buone aperture, ma non riesce a graffiare. Guadagna comunque il rigore del definitivo pareggio.

TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Salernitana

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510