Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / Serie B
Le pagelle della Salernitana - Kiyine croce e delizia, bene CicerelliTUTTO mercato WEB
Sofian Kiyine
© foto di Nicola Ianuale/tuttoSALERNITANA.com
mercoledì 25 settembre 2019, 23:12Serie B
di Luca Esposito

Le pagelle della Salernitana - Kiyine croce e delizia, bene Cicerelli

Salernitana-Chievo 1-1
Micai 6 – Nel primo tempo mura ottimamente la conclusione ravvicinata di Meggiorini. Pulito negli interventi, non può nulla sul gol.

Karo 6 – Gara attenta del cipriota, che tiene a bada un cliente difficile come Segre.

Migliorini 5 – Evidenti responsabilità sul gol di Djordjevic, quando lascia libero il centravanti avversario di concludere dal limite. Prova non del tutto convincente per il centrale veronese.

Jaroszynski 6,5 – Contiene le scorribande di Dickmann e lascia pochissimi spazi ai clivensi che preferiscono agire sull’altra corsia. Una vera garanzia.

Cicerelli 6,5 – Devastanti gli strappi dell’ex Foggia, che quando accelera crea non pochi grattacapi alla retroguardia ospite. Primo tempo opaco, cresce nella ripresa.

Odjer 6 – Solita gara senza fronzoli, fatta di sostanza e dinamismo. Nella ripresa si propone con costanza, andando più volte al tiro e scodellando alcuni cross invitanti. Rischia il secondo giallo, ma Volpi lo grazia.


Di Tacchio 6 – Si fa notare poco in impostazione, ma aiuta la retroguardia ad uscire dal pressing. Svolge il compitino ordinatamente.

Maistro 6 – Prova ad inserirsi nelle linee, ma nel primo tempo non riesce a trovare i giusti varchi. Nella ripresa mostra le migliori cose, con giocate di grande classe e inserimenti insidiosi. Sfiora l'eurogol ad inizio ripresa con un gran destro. Dall'89 Firenze sv

Kiyine 5,5 – Ancora una volta glaciale dal dischetto, regala ai granata il pareggio. Nella ripresa rovina una buona prestazione lasciando i suoi compagni in inferiorità numerica.

Djuric 5 – Fa a sportellate con i difensori del Chievo, offrendo qualche sponda invitante per i compagni ma è per lo più innocuo durante i novanta minuti.

Giannetti 5,5 – Tanto movimento e buone aperture, ma non riesce a graffiare. Guadagna comunque il rigore del definitivo pareggio.