Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / News Nazionali
Bonazzoli: "Per la Juve non sarà una sfida semplice. Samp squadra che gioca a memoria"
venerdì 28 dicembre 2018, 15:12News Nazionali
di Matteo Privitera
per Sampdorianews.net

Bonazzoli: "Per la Juve non sarà una sfida semplice. Samp squadra che gioca a memoria"

Domani sarà una gara complicata per la banda di Giampaolo, reduce da tre vittorie consecutive. Emiliano Bonazzoli, intervistato dai taccuini di TuttoJuve.com, ha espresso il suo pensiero sulla sfida:

"La Juve, giudicandola dall'inizio della stagione, si presenterà davanti al suo pubblico per vincere. La squadra sta svolgendo un grandissimo campionato ma troverà di fronte un avversario molto motivato e in forma che vorrà far bene davanti ai campioni in carica. A mio parere, nonostante i favori del pronostico non sarà poi così tanto una sfida semplice per la Juventus".

Su Quagliarella: "Fabio è sicuramente l'uomo più in forma della formazione blucerchiata, segna ininterrottamente da otto partite ed è il finalizzatore della squadra. E' l'uomo chiave della formazione di Giampaolo. La Sampdoria è una squadra che gioca a memoria, non è un caso che stia ottenendo dei grandi risultati proprio per la coesione che si è instaurata tra il gruppo e il suo allenatore".