Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Calcio Mercato
La Gumina valutato 12 milioni. Contatto Samp - Palermo e i possibili margini di manovraTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
lunedì 18 giugno 2018, 17:47Calcio Mercato
di Diego Anelli
per Sampdorianews.net

La Gumina valutato 12 milioni. Contatto Samp - Palermo e i possibili margini di manovra

Antonino La Gumina sarà molto probabilmente uno dei prossimi uomini mercato. Il suo profilo sarebbe assai gradito sia a mister Giampaolo, che al Ds Osti, i quali avrebbero chiesto ai propri osservatori referenze sempre più approfondite sul talento rosanero.

Secondo indiscrezioni riportate da mediagol.it, circa un mese fa ci sarebbe stato un contatto diretto tra i Presidenti Ferrero e Zamparini per capire la valutazione orientativa del cartellino da parte del club rosanero: circa 12 milioni di euro. Inizialmente la risposta avrebbe fatto scendere l'interesse doriano, soltanto però in prima battuta, in quanto i goal e le prestazioni offerte in campo avrebbero fatto intendere le effettive qualità e gli ulteriori margini di crescita del classe '96.

La mancata promozione dei rosanero e le esigenze di bilancio potrebbero aprire spazio per un margine di manovra rispetto alla quotazione di partenza, a quel punto ci si attenderebbe un nuovo pressing blucerchiato, ovviamente in base alle strategie in sede di mercato con l'avvento di Walter Sabatini, sempre attento a pescare giovani talenti in ogni parte del mondo.