Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / News Nazionali
Melli: "Non interesserà a nessuno sapere chi ha vinto"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 4 giugno 2020, 12:46News Nazionali
di Diego Anelli
per Sampdorianews.net

Melli: "Non interesserà a nessuno sapere chi ha vinto"

Alessandro Melli ha esternato le proprie sensazioni sulla ripresa del campionato in occasione di un'intervista a parmalive.com:

Si riparte. La convince il programma stipulato dalla Lega? “Faccio fatica a dare un giudizio ma credo che per certi aspetti ricominciare il campionato non abbia senso. Intendo sotto l’aspetto tecnico, credo che questo campionato non abbia più valore tecnicamente. 

Per chi vincerà lo scudetto, chi andrà in Champions e in Europa League non avrà lo stesso valore di un campionato normale però credo anche che la ripartenza serva a tutelare gli interessi, le società hanno fatto in modo che la macchina non venga spenta per cercare anche il prossimo anno di ripartire con normalità. 

Ripeto, non sono in grado di giudicare il calendario di per sé, dico che a me personalmente, e credo anche per i tifosi, il risultato tecnico avrà un’importanza quasi relativa. Non interesserà a nessuno sapere chi ha vinto, chi ha perso, chi ha fatto gol, a mio avviso tutto è andato un po’ a scemare”.