Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Primo Piano
Ramirez: "Ho la fiducia di tutti, mi sento bene. Sul primo rigore mi sono spaventato..."TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 2 luglio 2020, 01:12Primo Piano
di Lidia Vivaldi
per Sampdorianews.net

Ramirez: "Ho la fiducia di tutti, mi sento bene. Sul primo rigore mi sono spaventato..."

Autore di due gol dagli undici metri, Gaston Ramirez è stato uno dei protagonisti della vittoria al Via Del Mare. Al termine della partita, il trequartista uruguaiano ha parlato ai media ufficiali del club blucerchiato: "Sapevamo che era una partita importante, uno scontro diretto. Abbiamo giocato una grande gara, abbiamo commesso degli errori come in altre partite ma abbiamo lottato fino alla fine. Per fortuna abbiamo fatto il risultato per cui eravamo venuti.

Ho la fiducia di tutti, mi sento benvoluto, mi sento bene. Così come è importante segnare, è importante fare la prestazione. Il primo rigore l'ho calciato bene, alto, e per fortuna è entrato perché mi sono spaventato sulla deviazione. Il secondo era vicino al palo dove è difficile per il portiere arrivare.

Ci dobbiamo credere, dobbiamo credere in quello che stiamo facendo, dobbiamo giocare tutte le partite così fino alla fine, lottando. Il risultato è una conseguenza di quello che fai in campo. Oggi, al di là di aver fatto due gol su rigore, la prestazione l'abbiamo fatta. 

Mister Ranieri ci dà la carica, ci dà la spinta di cui abbiamo bisogno in certi momenti di difficoltà. Sa come reagiamo a quello che ci dice, siamo contenti di averlo qui. Ora dobbiamo recuperare e cercare di essere al massimo per domenica con la Spal. E' una partita importante come questa."