Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / News Nazionali
Mixed zone, Vlahovic: "Campo più difficile dove giocare. Questa vittoria vale tanto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 16 febbraio 2020, 19:22News Nazionali
di Lidia Vivaldi
per Sampdorianews.net

Mixed zone, Vlahovic: "Campo più difficile dove giocare. Questa vittoria vale tanto"

Autore di una doppietta, tra cui il rigore con cui la Fiorentina è andata in doppio vantaggio,  Dusan Vlahovic ha parlato nella mixed zone del Ferraris al termine della gara. Queste le dichiarazioni dell'attaccante viola:

"Secondo me Marassi è il campo più difficile dove giocare, c'è una tifoseria incredibile. Per noi questa vittoria vale tanto e penso che dovrà essere una spinta per il futuro."

Hai avuto un po' di paura al momento del rigore? "No, ma il portiere è stato bravo a leggere il mio tiro, però io tirato forte e la palla è passata."

Contro la Sampdoria non era una partita facile: "Marassi è uno stadio di grande impatto, non è mai facile venire a giocare qui. Secondo me è il campo più difficile da avversari, per l'atmosfera e la carica che dà. Noi abbiamo avuto più fortuna perché abbiamo aperto la partita presto, e poi abbiamo continuato a fare quello che ci chiede il mister, e il risultato è arrivato. Questa vittoria serviva molto. Può sembrare una frase fatta ma non è importante chi segna, l'importante è vincere. Se possiamo continuare così va benissimo, ma dovremo lavorare duro, con tanti sacrifici e senza rilassarci".