Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / News Nazionali
De Zerbi: "Sampdoria squadra che sta viaggiando alla grande"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 19 aprile 2021, 10:41News Nazionali
di Matteo Privitera
per Sampdorianews.net

De Zerbi: "Sampdoria squadra che sta viaggiando alla grande"

Con la vittoria in rimonta sulla Fiorentina, il Sassuolo consolida l'ottavo posto in classifica. Durante la conferenza stampa il tecnico Roberto De Zerbi ha sottolineato l'importanza dei tre punti anche in vista della sfida di sabato contro i blucerchiati:

Quanto era importante vincere oggi (sabato ndr)?: "Oggi è una partita determinante perché vincendo ci portavamo a +6 dal Verona, 5 più lo scontro diretto, e a 7 dalla Sampdoria, che è una squadra che sta viaggiando alla grande. Voleva dire continuare dopo Benevento perché rientravano giocatori importanti come Defrel e Berardi. Noi possiamo fare a meno di tutti ma non tutti i giocatori sono uguali per età, esperienza, carisma, qualità"

Caputo?: "Credo che per queste due (Milan e Sampdoria ndr) sicuramente non ci sarà. Vediamo di recuperare Ayhan che si è negativizzato da poco. Poi penso che gli altri stiano bene. Cerchiamo di preparare il Milan rispettandola ma chiaramente prendendo il pullman per cercare di andare a fare risultato".