Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / News Doria
Caputo: "Era impossibile rifiutare una società storica come la Samp"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 19 settembre 2021, 15:38News Doria
di Serena Timossi
per Sampdorianews.net

Caputo: "Era impossibile rifiutare una società storica come la Samp"

Doppio goal dell'ex in una domenica da incorniciare per Francesco Caputo, che ha trascinato la Samp verso il traguardo della prima vittoria in campionato sul campo dell'Empoli:

"Sono contento per questi primi due gol ma soprattutto per la vittoria su un campo difficile – ha affermato il numero dieci ai microfoni di Samp TV – Per me è sempre un piacere tornare ad Empoli ma volevamo vincere e siamo stati bravi a centrare l’obiettivo perché non era una partita facile".

Quagliarella non si è ancora sbloccato, ma l'intesa tra i due sembra crescere. "Sono arrivato a Genova da poco tempo, dovevo conoscere bene i miei compagni e le idee del mister. Sono contento di quanto fatto finora, da Quagliarella c’è solo da imparare: quanti gol insieme? Abbiamo sempre segnato, oggi è toccato a me, la prossima toccherà a Fabio. La nazionale? Ora non ci penso, voglio fare del mio meglio con questa maglia. Il presidente Ferrero mi ha voluto a tutti i costi, mi ha riempito di entusiasmo ed era impossibile rifiutare una società storica come la Samp: spero di fare più gol possibile".

Clicca qui per le dichiarazioni di Caputo in mixed zone