Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Rassegna stampa
L'apertura di Tuttosport con le parole di Alesi: "Juventus, sgomma sull'Inter"TUTTO mercato WEB
sabato 5 novembre 2022, 07:08Rassegna stampa
di Andrea Piras

L'apertura di Tuttosport con le parole di Alesi: "Juventus, sgomma sull'Inter"

"Juve, sgomma sull'Inter". Questo il titolo in prima pagina dell'edizione odierna di Tuttosport. A pronunciare queste parole è l'ex pilota della Ferrari Jean Alesi che ha presentato il match di domani sera dell'Allianz Stadium. Alle 20.45 di domenica infatti la squadra di Allegri ospiterà i nerazzurri di Simone Inzaghi per l'attesissimo derby d'Italia.

La Premier su Juric
"La Premier chiama Juric". Questo il titolo in prima pagina del quotidiano torinese. Il lavoro del tecnico del Torino, si legge, sarebbe molto apprezzato dal Nottingham Forest che non sta attraversando un ottimo momento mentre il futuro dell'allenatore granata sarebbe ancora tutto da scrivere.


Napoli senza Kvaratskhelia
Alle 18 di oggi il Napoli sarà ospite dell'Atalanta. Al Gewiss Stadium, gli azzurri di Luciano Spalletti affronteranno la Dea di Gian Piero Gasperini senza Kvaratskhelia. Questo il titolo del quotidiano oggi in edicola: "Crash test senza Kvara".

Stasera c'è Milan-Spezia
Impegno serale per il Milan. La squadra di Stefano Pioli, fresca del passaggio agli ottavi di finale di Champions League, ospiterà lo Spezia nella gara che chiuderà il sabato calcistico. Fra gli osservati speciali in casa aquilotta ci sarebbe Kiwior. Questo il titolo: "Kiwior, il Milan ti guarda".