Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sassuolo / Serie A
Dai sogni Chiesa e Frattesi a Nandez e Doig: la Roma vuole 7 giocatori per il '24-'25TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 22 maggio 2024, 16:30Serie A
di Alessio Del Lungo

Dai sogni Chiesa e Frattesi a Nandez e Doig: la Roma vuole 7 giocatori per il '24-'25

La Roma vuole cambiare marcia la prossima stagione, ma per farlo avrà bisogno di investire e migliorare la rosa. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, saranno almeno 7 gli acquisti che la dirigenza giallorossa farà in estate. De Rossi vuole due esterni offensivi, uno a destra e uno a sinistra. Il profilo preferito è quello di Federico Chiesa, che però, malgrado abbia il contratto in scadenza nel 2025, ha dato priorità alla Juventus e sta trattando il rinnovo. Proibitivo invece il costo di Jeremy Frimpong del Bayer Leverkusen.

A centrocampo invece il tecnico ha un sogno, ovvero Davide Frattesi, che ha citato in una recente intervista per il suo passato a Trigoria, ma difficilmente si sposterà dall'Inter. I Friedkin smentiscono per ora l'accordo con Nahitan Nandez, ma, anche in virtù delle parole del suo agente, sembra un'operazione in dirittura di arrivo. La situazione è critica anche sulle fasce difensive: Kristensen tornerà al Leeds, Karsdorp non entusiasma, mentre Celik potrebbe essere la riserva di un altro terzino. Qualora Spinazzola non dovesse rinnovare, piace Josh Doig del Sassuolo.


La Roma intanto si prepara per giocare domenica sera alle 20:45 al Castellani di Empoli l'ultima partita del campionato, valida per il 38° turno.