Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Atalanta, Gasperini: "PSG forte anche senza giocare, in Champions non farà sconti"

venerdì 10 luglio 2020 23:59Serie A
di Tommaso Bonan

"Abbiamo vissuto questa emozione, il PSG è una squadra importante e punta a vincere la Champions". Gian Piero Gasperini vola basso dopo aver conosciuto l'avversaria da affrontare nei quarti di finale di Champions League. Il tecnico dell'Atalanta è intervenuto ai microfoni di atalanta.it dopo il sorteggio e alla vigilia del match contro la Juventus: "Abbiamo già assaporato il clima della competizione europea, sicuramente sarà una grande emozione anche se in questo momento dobbiamo pensare al campionato. Per quello che sarà la Champions avremo tempo".

Il PSG avrà un approccio diverso alla partita, visto il campionato sospeso.
"Loro hanno altri tipi di problemi, ma sapranno presentarsi al meglio al momento della partita. Non pensiamo di avere degli sconti sotto questo aspetto, incontreremo una società che punta moltissimo alla competizione. Ci aspettiamo una squadra forte e preparata".

Cosa dirà alla squadra di questo sorteggio?
"La squadra domani ha una partita non da poco, per noi sarà fondamentale in previsione Champions anche per capire la nostra consistenza e il nostro approccio, la Juventus è un'altra candidata alla vittoria finale. Simuleremo quello che potrà essere la sfida con il PSG, è una squadra che cercheremo di affrontare con attenzione e concentrazione".

Clicca qui per rileggere tutte le dichiarazioni di Gian Piero Gasperini!

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000